SEI IN > VIVERE TERAMO > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: La squadra crede ancora nel miracolo salvezza, atteso il Sassari

1' di lettura
10

La Lions Handball Teramo si prepara per una delle partite più importanti della stagione, sabato alle ore 18,30 al Palasannicolò di Teramo contro il Verdeazzurro Sassari.


Con solamente 4 giornate rimaste alla fine del campionato di serie A maschile silver, i ragazzi di Massotti sono determinati a lottare fino all'ultimo per ottenere la salvezza.

L'incontro contro Sassari si preannuncia decisivo per le speranze di salvezza della Lions Handball Teramo. I due arbitri chiamati a dirigere la partita, Kurti e Lazzari, saranno chiamati a garantire una regolare e equa conduzione del match. In caso di vittoria dei padroni di casa, la squadra teramana si rilancerebbe in chiave play out, mantenendo vive le speranze di rimanere nella serie A.

Nonostante i problemi legati alle assenze agli allenamenti dei giocatori, la primavera e la recente vittoria contro il Palermo hanno ridato un po' di fiducia e positività all'ambiente teramano. Ora, la squadra deve concentrarsi al massimo e dare il massimo in campo per ottenere un risultato positivo contro Sassari e continuare a lottare per la salvezza.

I tifosi della Lions Handball Teramo sono pronti a sostenere la propria squadra e a essere lottavo uomo in campo per questa partita cruciale.

Classifica:
Camerano 31, San Lazzaro 25, Molteno 22, Chiaravalle 22, Romagna 20, Cologne 18, Lanzara 18, Orlando Haenna 18, Sassari 12, Campus Italia 8, Re Borbone Palermo 6, Lions Teramo 4



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2024 alle 19:37 sul giornale del 23 marzo 2024 - 10 letture






qrcode