Campli, al via la riqualificazione del campo sportivo

1' di lettura 24/05/2023 - Sono iniziati i lavori di riqualificazione del campo sportivo “U. Bollettini” in località Cappuccini a Campli.

In particolare, il campo da gioco sarà dotato di un manto in erba sintetica e, una volta terminati i lavori, tornerà ad ospitare le gare dell’ASD Campli Calcio e del GS Paterno Tofo.

“Dopo aver ottenuto il finanziamento a fondo perduto necessario, partecipando al bando Sport e Periferie, abbiamo finalmente avviato il cantiere, tenendo fede ad un impegno che preso con le società sportive e con tutti coloro che usufruiscono di questo impianto. Con l’occasione voglio complimentarmi con l’ASD Campli Calcio e il GS Paterno Tofo che non solo hanno disputato, entrambe, un ottimo campionato di 2^ categoria. Ma che rappresentano anche un grande esempio di aggregazione sociale del nostro territorio” ha commentato il Sindaco, Federico Agostinelli.


da Comune di Campli
http://www..campli.it/







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 17:30 sul giornale del 25 maggio 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, assessore, provincia, teramo, Comune di Campli, Marco Ferracatena, Sandro Mariani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Jy





logoEV
qrcode