Miastenia Vibe, la cena spettacolo di beneficenza per sostenere la ricerca sulla Miastenia

1' di lettura 17/05/2023 - L’Associazione per la lotta alla Miastenia Amici di Alessia Onlus di Alessia Scarpone organizza per il prossimo 19 Maggio alle ore 20.00 una cena spettacolo di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sulla Miastenia.

La Miastenia è una malattia rara autoimmune dovuta al malfunzionamento del sistema immunitario.
Tra i sintomi più frequenti sono riscontrati debolezza delle articolazioni, specie delle gambe, difficoltà respiratoria, vista offuscata e andatura instabile.

L’Associazione per la lotta alla Miastenia Amici di Alessia Onlus di Alessia Scarpone è attiva da anni per dare sostegno ai malati miastenici e alle loro famiglie.

Miastenia Vibe sarà un evento conviviale ma di profonda riflessione e sarà impreziosito da degustazione di vini e prodotti artigianali delle tante aziende che hanno aderito spontaneamente alla manifestazione come Vini Ciccone, Scuppozz, Azienda Agricola Marilena Rossi, Miele Mario Puorro e Candle Fruit.

Numerosi i partners che hanno raccolto l’invito di Alessia a partecipare ed a sensibilizzare sull'argomento, come NurSind Teramo, Epas Teramo, Gioielleria Lo Scrigno dei Desideri di Corropoli ed L & L Comunicazione.

La serata presentata da Luisa Ferretti, vedrà la partecipazione del cabarettista Angelo Carestia e della poliedrica cantante Francesca Martinelli.

L'appuntamento è per Venerdì 19 maggio ore 20
Ristorante Pizzeria Acquamarina - Via Galileo Galilei, 1, 64100 San Nicolò a Tordino Teramo TE








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2023 alle 11:04 sul giornale del 18 maggio 2023 - 12 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d9jX





qrcode