SEI IN > VIVERE TERAMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Il 13 maggio le star di TikTok arrivano a Teramo. Sul palco Sofia Crisafulli, Agostino e Astol

1' di lettura
50

Domenica 13 maggio, alle ore 16, a Teramo, arrivano le star della Generazione Z. Presso il centro commerciale "Gran Sasso", arriva “Boh Talent - Be Our Hero”, ovvero il talent canoro di Webboh, la community della Gen-Z più importante d'Italia con oltre 2.4 milioni di follower su Instagram e TikTok.

Per la prima volta dal vivo nei più prestigiosi shopping center di Italia, giovani cantanti emergenti si sfideranno in un vero e proprio talent show, davanti a una giuria composta da cantanti e creator. Con tre audizioni dal vivo e una votazione online sui canali social, verrà decretata la miglior voce emergente della Generazione Z italiana.

In ogni tappa una dozzina di cantanti saliranno sul palco per dimostrare il loro talento canoro. A Teramo, a giudicarli, ci saranno alcuni dei creator più amati dagli adolescenti come Sofia Crisafulli con il fidanzato Agostino, il cantante Astol e i volti di Webboh Claudia Mariani e Arianna Madonna. Sul palco anche il conduttore Andrea Prada. Sarà un pomeriggio di musica e divertimento quello al centro "Gran Sasso" di Teramo, dove verrà dato spazio al talento. L'ingresso all'evento è gratuito, a seguire gli ospiti saranno a disposizione per un meet & greet.

L'accesso al meet & greet post evento è possibile solo attraverso il ritiro di pass gratuiti. Tutti possono accedere all'evento e vedere lo show senza pass, ma per poter fare le foto è previsto il ritiro del pass gratuito presso l'area desk di Piazza Corno Grande (presso il centro commerciale Gran Sasso) sia venerdì dalle 15 alle 18, sia sabato prima dell'evento. Per avere maggiori informazioni visitate il sito di Webboh.

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereTeramo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2023 alle 16:58 sul giornale del 12 maggio 2023 - 50 letture






qrcode