17 gennaio 2023


...

La Federazione provinciale di Teramo e il Circolo di Teramo “E.V.Orsini - R.Di Giovannantonio” del Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del nostro compagno Francesco Oronzii, venuto a mancare nella giornata di sabato a causa di un infarto fulminante che lo ha colpito mentre era nella sua abitazione a Teramo.


...

La terza partita del girone di ritorno di A2 maschile era stata preparata nei minimi dettagli da coach Massotti e Di Giacinto ma evidentemente la paura di vincere fa brutti scherzi e i giovanissimi giocatori del Lions Teramo non riescono a fare una buona prova regalando ad un volitivo Tavernelle l’intera posta.



16 gennaio 2023


14 gennaio 2023







13 gennaio 2023




12 gennaio 2023

...

Gesini Orazio in arte il Mago di Gerusalemme si è spento oggi. Una vita costellata di grandi successi su scala nazionale e internazionale. Aiutando fiumi di persone con le sue doti extrasensoriali e professionali.



11 gennaio 2023


10 gennaio 2023



...

Durante la pausa natalizia coach Massotti, dall’alto della sua esperienza ha cercato in tutti i modi di caricare i suoi giocatori chiedendo il massimo impegno e concentrazione.


9 gennaio 2023



...

A seguito del rinvenimento e del sequestro di un micro-telefono nella Casa circondariale di Teramo, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE, evidenzia che "è sempre e solo grazie all'alta professionalità dei Baschi Azzurri di Teramo che ancora una volta si è riusciti a garantire la sicurezza interna dell'istituto.




7 gennaio 2023



5 gennaio 2023


4 gennaio 2023


...

La Consulta Giovani di Castellalto vi invita all'evento "EmergencyFania" che si terrà il 5 Gennaio presso il suggestivo borgo di Castelbasso e che vedrà la collaborazione di Emergency, l'organizzazione umanitaria che da oltre 20 anni lavora per fornire assistenza sanitaria alle popolazioni colpite da conflitti, epidemie e povertà estrema.




3 gennaio 2023


2 gennaio 2023



...

Finanzieri delle Tenenze di Nereto e Roseto degli Abruzzi, in linea con le direttive emanate dal Comando Provinciale di Teramo, hanno intensificato, in occasione delle festività di fine anno, i controlli sulla commercializzazione di artifici pirotecnici e altri prodotti esplodenti pericolosi, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità degli acquirenti.