14 gennaio 2023







13 gennaio 2023




12 gennaio 2023

...

Gesini Orazio in arte il Mago di Gerusalemme si è spento oggi. Una vita costellata di grandi successi su scala nazionale e internazionale. Aiutando fiumi di persone con le sue doti extrasensoriali e professionali.



11 gennaio 2023


10 gennaio 2023



...

Durante la pausa natalizia coach Massotti, dall’alto della sua esperienza ha cercato in tutti i modi di caricare i suoi giocatori chiedendo il massimo impegno e concentrazione.


9 gennaio 2023



...

A seguito del rinvenimento e del sequestro di un micro-telefono nella Casa circondariale di Teramo, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE, evidenzia che "è sempre e solo grazie all'alta professionalità dei Baschi Azzurri di Teramo che ancora una volta si è riusciti a garantire la sicurezza interna dell'istituto.




7 gennaio 2023



5 gennaio 2023


4 gennaio 2023


...

La Consulta Giovani di Castellalto vi invita all'evento "EmergencyFania" che si terrà il 5 Gennaio presso il suggestivo borgo di Castelbasso e che vedrà la collaborazione di Emergency, l'organizzazione umanitaria che da oltre 20 anni lavora per fornire assistenza sanitaria alle popolazioni colpite da conflitti, epidemie e povertà estrema.




3 gennaio 2023


2 gennaio 2023



...

Finanzieri delle Tenenze di Nereto e Roseto degli Abruzzi, in linea con le direttive emanate dal Comando Provinciale di Teramo, hanno intensificato, in occasione delle festività di fine anno, i controlli sulla commercializzazione di artifici pirotecnici e altri prodotti esplodenti pericolosi, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità degli acquirenti.


31 dicembre 2022


...

Sono arrivati a conclusione i lavori di ampliamento del cimitero di Sant’Atto, dove sono stati realizzati 80 nuovi loculi e 30 ossari. L’intervento, che si aggiunge a quello previsto sulla parte storica dello stesso cimitero, dove sarà realizzata la messa in sicurezza, si inserisce in un piano che ha visto la realizzazione di un totale di 295 loculi nei cimiteri frazionali.


...

Come già accaduto in occasione di altre manifestazioni di piazza e facendo seguito alla riunione dello scorso 22 Dicembre in Prefettura, convocata per valutare le misure da adottare a tutela della pubblica incolumità in occasione dei concerti che si terranno in piazza Martiri il 30 e 31 dicembre 2022 e l’1 e il 2 gennaio 2023, il Comune di Teramo, con ordinanza sindacale, ha disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande da asporto in bottiglie di vetro e lattine.



30 dicembre 2022