2 operazioni condotte nelle ultime ore dalla Polizia Locale di Teramo. Ass. Verna: "Esprimo il mio compiacimento"

1' di lettura 18/06/2022 - Due operazioni condotte nelle ultime ore da parte del Corpo di Polizia Locale, confermano il livello di attenzione su temi riguardanti la tutela dell’ambiente, del decoro e del controllo stradale.

La prima delle due è relativa al conferimento non adeguato di rifiuti urbani. Grazie ad una videocamera, sono state registrate le immagini di una signora che lasciava una busta di rifiuti in un parcheggio, contravvenendo ad ogni regola. L’individuazione della persona che si è resa protagonista del fatto, ha portato all’elevazione della relativa sanzione pecuniaria, particolarmente consistente.

Nel secondo caso, i Vigili sono risaliti al mezzo che nella mattinata di venerdì aveva causato un danno alla rotondina tra ponte san Ferdinando e viale Crispi, risalendo all’autista di un bus delle linee extraurbane e quindi dando il via alle procedure amministrative conseguenti-

L’assessore Maurizio Verna: “Esprimo il mio compiacimento al Comando di Polizia Locale che continua a svolgere la sua preziosa attività garantendo la presenza costante sull’intero territorio; i Vigili a disposizione del Comandante Zaina e lo stesso vigile ecologico, con professionalità e solerzia, sono riusciti ad individuare in tempi rapidissimi i responsabili dei due atti. Continueremo su questa strada, consapevoli del fatto che la stragrande maggioranza dei teramani abbia fatto proprie le modalità di convivenza civili ma pronti ad intervenire costantemente laddove dovessero ancora verificarsi episodi analoghi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2022 alle 10:51 sul giornale del 20 giugno 2022 - 103 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, teramo, comune di teramo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbOG





logoEV