Campli: Inaugurato nuovo stabilimento DIMAR a Floriano Agostinelli “Eccellenza che crede nel nostre territorio”

2' di lettura 16/06/2022 - È stato inaugurato ieri presso la zona industriale di Floriano nel Comune di Campli il nuovo stabilimento di DiMar Group, azienda specializzata nell'industrializzazione e produzione di articoli di pelletteria destinati ai principali brand del settore moda e lusso.

L'azienda opera su due distretti: in provincia di Viterbo, a Valentano, dove ha sede uno dei due stabilimento del gruppo, e in provincia di Teramo, con lo stabilimento di Floriano, nel Comune di Campli.

"Siamo orgogliosi - ha detto il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli - di avere nel nostro territorio un'azienda che rappresenta un'eccellenza del Made in Italy e che fa dell'innovazione e della sostenibilità le chiavi del suo percorso di crescita.

DiMar Group - aggiunge - conferma così l'attenzione per il nostro territorio, dove ha deciso, come fatto anche da altre aziende, di continuare ad investire creando opportunità di lavoro e sviluppo. Voglio ringraziare il Presidente del CdA di DiMar Group Angelo Ciocco e il Vice Presidente e Amministratore Delegato Fabio Martinelli per l'attenzione dimostrata nei confronti del nostro territorio e per la collaborazione. La nostra amministrazione, nei limiti delle proprie competenze e delle disponibilità di bilancio, ha da sempre sostenuto le imprese che operano nel nostro territorio e quelle che vorranno investirci".

Tra le misure che confermate dall'amministrazione comunale di Campli anche nell'ultimo bilancio:

- TARI (Tassa sui rifiuti) azzerata per il biennio 2022/2023 alle imprese del Comune di Campli che assumono, a tempo indeterminato, almeno 5 persone;

- riduzione del 50% della TARI nei primi due anni di attività per le nuove attività imprenditoriali che aprono nel Comune di Campli;

- riduzione del 50% della TARI per attività non stabilmente attive in stato di crisi;

- IMU azzerata per il biennio 2022/2023 alle imprese del Comune di Campli che assumono, a tempo indeterminato, almeno 5 persone.


da Comune di Campli
http://www..campli.it/





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2022 alle 22:40 sul giornale del 17 giugno 2022 - 93 letture

In questo articolo si parla di attualità, assessore, provincia, teramo, Comune di Campli, Marco Ferracatena, Sandro Mariani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbCA





logoEV