Cartone (Lega): "Tortoreto (TE), sciacallaggio politico nei confronti di un alleato. Forza Italia e Fratelli d'Italia che dicono?"

1' di lettura 10/05/2022 - "Stupiscono le parole e l'atteggiamento del sindaco uscen CARTONE (LEGA): TORTORETO, SCIACALLAGGIO POLITICO NEI CONFRONTI DI UN ALLEATO. FORZA ITALIA E FRATELLI D'ITALIA CHE DICONO?

Occorre fare un po' di chiarezza. Come Lega avevamo avviato un percorso condiviso mesi fa che avrebbe portato all'unità del centrodestra a Tortoreto, proprio in vista del rinnovo del consiglio comunale. Il comitato civico che supporta la lista "Siamo Tortoreto" ha dimostrato fin dall'inizio di voler ostacolare questo percorso, ma nonostante questo la Lega ha dimostrato la propria responsabilità presentando in più occasioni possibili e diverse candidature, che non hanno però mai trovato la completa approvazione. Sorprende questa volontà di chiusura, con continui cambiamenti di criteri per scelta dei nomi, emblematico di una mancanza di correttezza e trasparenza politica.

Nel dire di no a persone "per bene" del territorio, senza l'esistenza di consistenti motivazioni, potrebbe celarsi un disegno oscuro manovrato anche da influenze esterne, per lasciarci fuori a pochi giorni dalla presentazione delle liste. Il silenzio di FdI e FI su questo atto di sciacallaggio politico nei confronti di un alleato, crea un precedente spiacevole nelle dinamiche del centrodestra teramano. Come Lega Tortoreto continuiamo a lavorare e stiamo prendendo le nostre decisioni"

Il coordinatore cittadino Lega Tortoreto, Franco Cartone








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2022 alle 08:57 sul giornale del 11 maggio 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6CD





logoEV