Guardia Di Finanza di Teramo: Il Comandante Regonale Abruzzo in visita al commando provinciale di Teramo

1' di lettura 03/12/2021 -

Nella giornata di ieri, il Generale di Divisione Gianluigi D’Alfonso, Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, si è recato in visita ispettiva alla Caserma “Ten. Andrea Costantini”, sede del Comando Provinciale di Teramo.

Accolto dal Comandante Provinciale - Col. Gianfranco Lucignano – l’Alto Ufficiale (nel rispetto delle misure di prevenzione previste per l'emergenza epidemiologica da COVID-19) ha incontrato una limitata rappresentanza di militari in servizio presso i Reparti alla sede alla quale ha rivolto un indirizzo di saluto ed il personale ringraziamento per la quotidiana azione svolta a tutela della legalità e delle Istituzioni in questo periodo segnato dall’emergenza sanitaria.

Successivamente, nella sala “briefing“ ha ascoltato una esaustiva relazione istituzionale con la quale gli sono state illustrate le principali attività svolte dai Reparti dipendenti a tutela della sicurezza economica e finanziaria del territorio.

Al termine della visita, il Comandante Regionale Abruzzo ha espresso parole di apprezzamento sia per il costante impegno profuso nell'azione di servizio sia per la gestione delle risorse umane in questo particolare periodo pandemico nonché per l’alta considerazione di cui la Guardia di Finanza teramana gode tra le varie Istituzioni e nella cittadinanza.


da Comando Generale della Guardia di Finanza




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 11:00 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 105 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comando Generale della Guardia di Finanza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxXW





logoEV