Il piacere del comfort e l’inconfondibile design sportivo: la sintesi vincente di Classe A

2' di lettura 23/10/2021 - La nuova Classe A è riuscita a coniugare la necessità di innovazioni tecniche, espresse sia sotto il profilo della sicurezza che del comfort, con elementi di design che richiamano con chiarezza un animo sportivo.

Una sintesi vincente, molto apprezzata dal pubblico più giovane, ma capace di fare breccia anche in un target più maturo. Ma quali sono i tratti che meglio identificano la compatta di Stoccarda? Dove trovare le offerte più convenienti del mercato?

Nuova Classe A conquista fin dal primo incontro. L’abitacolo spazioso e il display widescreen da 7 e 10,25" accrescono il piacere di ogni attimo di guida. Con il sistema tecnologico MBUX (Mercedes-Benz User Experience), inoltre, si può interagire con la vettura e attivare una vasta gamma di funzioni. Tanto più frequenti sono le interazioni con l’auto, tanto più rapidamente vengono appresi i gusti del pilota, anticipando efficientemente ogni sua possibile esigenza.

Il design è degno del prestigio di Mercedes-Benz, specie se combinato con concetti quali estetica e comfort. Gli esterni si distinguono grazie alla mascherina del radiatore Matrix con la Stella al centro, al cofano ribassato e alle luci led a fiaccola diurne.

Elementi che conferiscono a Mercedes Classe A un aspetto sportivo ed accattivante, con cui pochi modelli possono competere. Il cambio può essere manuale o automatico. Quattro invece gli allestimenti disponibili: Executive, Business, Sport e Premium.

Il prezzo parte da 28.000 euro per la versione Classe A 160d Executive, fino ad arrivare a 62.894 euro per la versione 45S AMG 4MATIC+. Ma come scoprire le offerte più competitive relative a Classe A? Grazie a www.trivellato.it l’intero catalogo della concessionaria Mercedes e smart con 14 sedi in Veneto è consultabile in pochi click. Una proposta, quella di Trivellato, che include auto nuove, usate, a KM 0, caratterizzata dalla presenza dei migliori prezzi del mercato.

L’auto desiderata viene consegnata in tutta Italia ed Europa, nella città di residenza del cliente, mentre accedendo alla scheda prodotto presente su Trivellato.it è possibile bloccare l’auto per tre giorni: basta versare, via PayPal, un acconto di soli 250 euro.

Sempre nella scheda prodotto, dove sono riportate tante immagini dell’auto in catalogo, viene fornita l’opzione “Avvisami se cambia il prezzo”, per non perdere mai occasioni di risparmio.






Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2021 alle 12:20 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpgP





logoEV
logoEV