17 febbraio 2021




16 febbraio 2021




15 febbraio 2021

...

Cosa si nasconde dietro la scellerata scelta della Regione Abruzzo di 'raccomandare' alle proprie ASL di organizzare i servizi pubblici coinvolti nell'interruzione farmacologica di gravidanza con l’utilizzo della pillola RU 486, indicando come scelta strategica quella dell'ambito ospedaliero e non più dei Consultori?! Ci permettiamo di pensare perfino ad una provocazione, leggendo che l’assessora Verì lo definisce addirittura un provvedimento a favore delle donne!


13 febbraio 2021

...

Su richiesta della dirigente scolastica e sulla base di specifica valutazione sanitaria della ASL, il Sindaco Gianguido D'Alberto ha emanato una Ordinanza con la quale dispone la chiusura, al momento per i giorni di sabato 13 e lunedì 15 febbraio, della scuola De Jacobis.



...

Nella mattinata di ieri, giovedi 11 febbraio, l’Ing. Marco Carlo Rocchi, della Direzione Tecnica della società Strada dei Parchi, accompagnato dal’assessore comunale ai Lavori Pubblici Giovanni Cavallari, ha verificato con un apposito sopralluogo l'intervento di manutenzione conservativa sul viadotto in corrispondenza dell'uscita autostradale della Teramo Mare, a Cartecchio; le operazioni di verifica sono state condotte nel mentre il laboratorio tecnico di autostrade dei parchi che verifica strutture e materiali dei sopraelevati, effettuava tutte le prove sui materiali presenti in situ.



12 febbraio 2021

...

"La proposta di prolungare l'anno scolastico fino al 30 giugno può trovare una flebile giustificazione nei giorni persi per quarantene e sanificazioni frutto dell'ossessione per la didattica in presenza, anche in periodi poco adatti all'assembramento."




11 febbraio 2021



10 febbraio 2021



9 febbraio 2021






6 febbraio 2021




5 febbraio 2021

...

“È una bella giornata quella di oggi, una giornata storica non solo per l’Istituto Zooprofilattico ma anche per l'intera città” Queste le parole con le quali il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto ha aperto il suo saluto, alla cerimonia di posa della prima pietra del nuovo polo tecnico dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise."




4 febbraio 2021



3 febbraio 2021




2 febbraio 2021