Grande successo il 20 agosto a Silvi per lo spettacolo di Mino Abbacuccio

21/08/2018 - Grande successo per l’Amministrazione Comunale il 20 agosto in Piazza dei Pini che oltre al grande comico Mino Abbacuccio a salire sul palco anche la bellissima e giovane cantante affermata Carol Maritato della The Mac Live Management, Stefano D’Alberto con il suo live show accompagnato dal duo musicale “Corde Tese”. Ora di seguito l'intervista al Sindaco Andrea Scordella e all'Assessore al Turismo Giuseppina Di Giovanni.

Sindaco Andrea Scordella:
Nonostante vi siete insediati nel mese di luglio scorso siete riusciti a metter su un ricco cartellone estivo. Immagino dietro c’è stato un grande lavoro di squadra...
Sicuramente c’è stato dietro un grande lavoro di squadra grazie a tutta la Giunta e ai Consiglieri. Noi ci siamo insediati intorno alla metà di luglio e dunque abbiamo concentrato tutta una serie di eventi dalla fine di luglio e il mese di agosto. Il grande lavoro è stato quello di selezionare le migliori offerte che avevamo al momento con anche la sfortuna di avere poche risorse da destinare agli eventi estivi, in quanto Silvi veniva da quattordici mesi di commissariamento e dunque non c’è stata quella programmazione necessaria per far partire questa stagione estiva. Il grande lavoro, il grande merito è di tutti i ragazzi, soprattutto dell’Assessore al Turismo, è stato quello di riempire il cartellone, un ottimo palinsesto estivo che comunque ci ha permesso di far conoscere la nostra città, che ha iniziato a rivivere. Dunque l’importante è quello di aver soddisfatto i nostri cittadini e turisti e sicuramente migliorare il nostro lavoro per il prossimo anno.
Per il futuro di Silvi quali progetti avete in mente per il turismo?
Silvi ha bisogno innanzitutto di programmazione nel settore turistico che è fondamentale per rilanciare questa cittadina. L’idea è quella di capire di quale natura e di quale turismo vuole vivere Silvi. Dobbiamo portare avanti un turismo di tipo familiare ma anche rivolto all’ambiente grazie al Parco Marino ed a un turismo anche sportivo perché abbiamo la possibilità di ospitare molti eventi attraverso anche un rilancio dei grossi impianti sportivi di cui Silvi è dotata. E l’idea è quella di seguire una strategia per riportare Silvi ad avere un turismo non soltanto ai mesi estivi ma creare un turismo ricreativo che vada da aprile a ottobre.
Assessore al Turismo Giuseppina Di Giovanni:
Come siete arrivati alla The Mac Live Management, agenzia che rappresenta diversi artisti?
Sono stata contattata da alcuni amici che mi hanno consigliato la The Mac Live Management per la loro professionalità, ho dato un’occhiata agli eventi che avevano organizzato ed ho conosciuto il titolare Antonio Carlo Moccia una persona professionale e seria ed abbiamo deciso di organizzare questo bellissimo evento denominato Night of Stars.
Com’è caduta la scelta sul comico Mino Abbacuccio?
Personalmente amo molto guardare trasmissioni divertenti, basate sulla comicità per cui ho preferito invece di fare un grande evento concentrato su un cantante ho voluto portare un comico perché mi sembrava una cosa divertente e magari più adeguata sia a tutta la popolazione di Silvi che ai turisti presenti. Mino mi era piaciuto, l’ho visto, poi me lo ha proposto anche Antonio il titolare dell’Agenzia e abbiamo deciso di portarlo e ne sono contentissima.
Titolare dell'Agenzia Antonio Carlo Moccia:
Un semplice saluto da parte del titolare della The Mac Live Management Antonio Carlo Moccia?
Grazie per questa domanda, voglio semplicemente fare un ringraziamento a tutta l’Amministrazione Comunale di Silvi nella persona del Sindaco Andrea Scordella e all’Assessore al Turismo Giuseppina Di Giovanni che hanno creduto in me ed alla disponibilità del grande comico Mino Abbacuccio, di Carol, di Stefano D’Alberto e del duo musicale “Corde Tese”. Grazie di cuore.

Per info artistiche
https://www.facebook.com/The-MAC-LIVE-Management-1253066538042193/?ref=br_rs
booking@themaclive.it
themaclive.it/





Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2018 alle 16:13 sul giornale del 22 agosto 2018 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXEx