Fano: lancia un fumogeno durante la partita di calcio Alma Juventus-Teramo, arrestato

Nel corso della partita, qualcuno ha infatti acceso un fumogeno all’interno del settore ospiti e, con un volo di 30 metri circa, lo ha lanciato in quello dedicato ai supporters fanesi con il rischio di colpire qualcuno degli spettatori presenti.
Pertanto, a seguito degli accertamenti, anche con l’aiuto delle immagini dell’impianto di videosorveglianza, gli agenti hanno identificare l’autore del lancio nel 21enne che è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, per lancio di un fumogeno.
Il giovane, che martedì mattina è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Pesaro, è stato condannato a 6 mesi e 20 giorni di reclusione, con pena sospesa, oltre che al divieto di accesso alle partite della squadra del Teramo per un anno.

Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2017 alle 15:11 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 302 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, arresto, Sudani Alice Scarpini, teramo, polizia di stato, fumogeno, questura di pesaro e urbino, cronaca fano, articolo