Incendio all'Italpannelli di Ancarano, tavolo tecnico in Prefettura: programmati ulteriori accertamenti

06/04/2016 - Incendio all'Italpannelli di Ancarano. Mercoledì mattina presso la Prefettura di Teramo si è tenuto il tavolo tecnico convocato dal Prefetto di Teramo Valter Crudo e dal Prefetto di Ascoli Piceno Graziella Patrizi.

Nel corso dell'incontro, al quale hanno preso parte le Amministrazioni e gli Enti interessati dall'evento del 29 marzo, sono stati programmati ulteriori accertamenti e convenute azioni sinergiche tra i Servizi sanitari e gli Enti scientifici delle province di Ascoli Piceno e Teramo per condividere i risultati degli accertamenti effettuati e decidere le eventuali misure da attuare.

In attesa dell’esito degli ulteriori accertamenti programmati, gli Amministratori e Enti coinvolti hanno convenuto mantenere, per il momento, le prescrizioni a suo tempo diramate e fissate, in entrambi i territori, per un raggio di 5 km dalla ditta Italpannelli.

Presenti infine i comandanti provinciali dei vigili del fuoco, che hanno illustrato la dinamica dell'incidente, ai quali i due Prefetti ed i presenti hanno rinnovato "l'apprezzamento per l’operato delle squadre intervenute che, per tecniche e modalità, hanno consentito lo spegnimento dell’incendio in poche ore".





Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2016 alle 19:21 sul giornale del 07 aprile 2016 - 445 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avBp