NETBET : una piattaforma on line per divertirsi con moderazione, sicurezza e affidabilità

09/02/2016 - NetBet è un casino on line presente da anni nel mercato, che garantisce diversi servizi per l'utente con tutte le garanzie di privacy e serietà di cui questo ambiente ha bisogno per raggiungere livelli di autorevolezza e aspettative ludiche alla base di un vero e sano concetto di 'gioco'.

 La piattaforma presenta giochi quali le popolari slot machine, tra le quali slot Rango e Star Trek e le varianti di blackjack, roulette e video poker che permettono payout e jackpot progressivi.
Offre diversi bonus sul deposito e fun bonus visibili nella sezione "PROMOZIONI".

Nel Casinò on line di NetBet si può variare tra i giochi che sono divisi in cinque categorie: Roulette, Blackjack, Giochi da Tavolo, Poker e Slot.

Il concetto di 'gioco' subisce spesso delle alterazioni perché ad esso si possono corredare alcune problematiche importanti ma occorre rimanere nella moderazione per ottenere un sano divertimento, in tutte le sue accezioni.

Era in passato e rimane tuttora un'attività di svago, di divertimento, un passatempo che mantiene la mente allenata, per comprendere il concetto di regola e rispetto dei ruoli in una situazione ludica quasi come una metafora della vita.

Casinò NetBet vuole essere un'occasione per tutto questo.

La pagina Facebook del sito, seguita da più di 5000 fan, aggiorna in tempo reale su tutte le ultimissime novità in termini di offerta, bonus e programmazione dei giochi.

NetBet possiede una regolare licenza AAMS, marchio di tutela e legalità a livello nazionale. Una sezione del sito è dedicata al gioco responsabile e alla tutela dei minori 'Gioca Moderato' e '18+'.

Ha a disposizione dell' utente un servizio di assistenza con un team raggiungibile via email, chat o per telefono tramite il numero indicato nella sezione "Aiuto".

Per tutte le informazioni vai su Netbet .





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-02-2016 alle 20:47 sul giornale del 10 febbraio 2016 - 1333 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Alessia Rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atvu