Arriva il talent della "A&D". Esibizioni live alla scoperta di talenti locali

24/06/2014 - Per i giovani delle province di Ascoli Piceno e Teramo si concretizza una grande opportunità di mettere in mostra il proprio talento artistico. Sono infatti partite le selezioni per la I° edizione summer del talent "I Volti del Talento", un format che consentirà ai concorrenti di esibirsi in danza, canto o recitazione in rinomati locali della riviera abruzzese.

L'iniziativa, che si svolge con il patrocinio del Comune di Martinsicuro, nasce pensando a tutti quegli aspiranti artisti che fanno ore e ore di fila e sono disposti a qualsiasi sacrifico pur di coltivare il sogno di partecipare a X Factor, Amici, The Voice con l'obiettivo di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Un'occasione dunque davvero da non perdere per mettersi alla prova di fronte ad un pubblico e ad una giuria di esperti.

Un talent fresco, innovativo, tutto made Marche e Abruzzo che nasce dall'idea di Agata Perri e Danny Di Diomede, due giovani registi talentuosi ed intraprendenti che hanno fondato l'Associazione "A&D", specializzata nella realizzazione di attività e progetti a tutto campo nel mondo dello spettacolo, della cultura e della comunicazione. Entrambi gli ideatori della manifestazione provengono dalla prestigiosa Accademia di cinema e televisione "Griffth" di Roma, che vanta tra i suoi docenti Guido Chiesa, il pluripremiato regista de "Il partigiano Johnny", "Lavorare con lentezza", "Io sono con te" e molti altri film.

I concorrenti saranno valutati da una giuria tecnica composta da Emy D'Erasmo attrice e teatroterapeuta, Renato Di Francesco docente di ballo e musical e Mario Silvestrone giovane fotografo e cantante. A presentare il talent saranno Tamara Smordoni modella e Andrea Ciarrocchi, attore e animatore. In tutto saranno 7 le serate che si svolgeranno a partire dal 30 luglio in chalet, ristoranti e pub con il gran finale previsto per sabato 9 agosto alla Rotonda "Las Palmas" di Martinsicuro. Per i vincitori in palio tanti premi utili come videoclip, book fotografici e video curriculum con la possibilità di avere visibilità e future collaborazioni lavorative.

Per chi volesse partecipare (candidati con età non inferiore ai 14 anni), info, regolamento e scheda di adesione sono disponibili all'indirizzo: www.aedproduction.blogspot.it. Le iscrizioni scadranno il 17 luglio. C'è quindi ancora tempo per dare spazio alla propria creatività e ai propri sogni.

 

 

Sotto la locandina del talent e Danny Di Diomede







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2014 alle 10:53 sul giornale del 25 giugno 2014 - 762 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, talent show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6iJ