Martinsicuro: San Martino alla Scuderia Ferrari Villa Rosa pensando ad Abu Dabi

04/11/2013 - “Vino novello e Castagne”, aspettando San Martino, è l’ultimo appuntamento in sede per i soci della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa di Martinsicuro.

La convocazione è per sabato 9 novembre, ore 20:30, in via Taormina. Il presidente del sodalizio Dino Natali approfitterà dell’occasione per fornire le ultime informazioni sulla gita sociale a Maranello (fabbrica Ferrari) ed alla casa-museo di Enzo Ferrari a Modena per domenica 17 novembre.

Con tutta probabilità verrà anche dato l’annuncio della partecipazione della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa alla trasferta mediorientale di Abu Dabi per il Gran Premio di Formula 1 dell’ottobre 2014.

Tornando alla serata di sabato, gli organizzatori assicurano che non ci saranno solo caldarroste e vino, ma anche altre prelibatezze al fine di trascorrere un simpatico momento in buona compagnia.

Ci sarà l’immancabile lotteria con ricchi premi tra cui una Ferrari F10 radio control (scala 1-12 th) ed altri ancora. Nel corso della riunione conviviale verrà proiettato il filmato del raduto Ferrari del 22-23 giugno 2013.





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2013 alle 23:18 sul giornale del 05 novembre 2013 - 484 letture

In questo articolo si parla di sport, Alfonso Aloisi, scuderia ferrari club villa rosa, martinsicuro, abu dabi, maranello, casa di enzo ferrari, museo enzo ferrari, modena, dino natali,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T1b